Lamentazioni prima dell'amore by Michele Caccamo

Lamentazioni prima dell'amore by Michele Caccamo

autore:Michele Caccamo [Caccamo, Michele]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Elliot
pubblicato: 2020-06-14T22:00:00+00:00


L’obbedienza

Siamo particelle di felicità e non smettiamo mai di vivere, perché quello che a noi piace è la luce.

Siamo il portento del valore altissimo anche dopo che abbiamo avuto le ossa schiacciate dietro a un marmo.

Lo capissimo faremmo meno caso alla nostra decomposizione.

Quando abbiamo giurato obbedienza a Dio eravamo incoscienti, non sapevamo cosa fosse la carne. Non pensavamo che avremmo avuto un posto assegnato sulla terra; pensavamo invece di aver preso la mano allo spazio universale, che non saremmo mai stati spostati in nessun’altra dimensione.

Qui adesso abbiamo un corpo che pesa, un nostro sangue, la cravatta o le camicette di pizzo; abbiamo le unghie limate e i denti bianchi; abbiamo quanto di inutile vi sia nell’eterno.

Qui formiamo l’anima, la compiamo, la portiamo poi nella leggenda della perfezione.

E sono necessarie le mani di tutti, perché qui c’è l’officina.

Bisogna farsi schiavi e padroni, lucertole e cappi d’erba, assassini e vittime. Qui ci sono delle cose obbligatorie.

L’anima deve essere tritata, fatta saltare in padella, insaccata altrimenti non matura; deve essere sanguinante, deve rimanere fuori dalla Chiesa come una qualsiasi puttana.

L’anima deve essere stuprata poi buttata nell’umido dei maiali, deve puzzare di sterco e sperma; deve toccarsi in mezzo alle gambe, perdere figli per strada.

L’anima deve avere le piume che si aprono automaticamente come negli angeli a teatro, deve essere un autista che scende dal camion per potersi grattare le palle; deve essere fatta di pizzichi e baci, di frustate nel culo.

L’anima deve pisciare ovunque, se ne ha voglia anche dentro al mio vino; deve conversare con l’alta borghesia e portare manganelli per sfasciarglieli in testa.

L’anima deve farsi crescere i capelli, deve mettersi in bocca mille piercing, deve tatuarsi la lingua sulla lingua, il cuore sul cuore; deve gonfiarsi di Xanax di miele di eroina.

L’anima alla fine dovrà salire su un fiore e spurgare tutto a terra, poi potrà allontanarsi come una signorina vergine.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.